Re: [Slackit.org] postfix

From: Francesco Cariati
Subject: Re: [Slackit.org] postfix
Date: Sat, 05 Nov 2005 06:39:15 +0100

Lo ho messo su localhost visto che il server e' singolo
La posta in uscita comunque funziona, il fatto e' che quella in arrivo verso il server non viene accettata Escluderei il fatto che possa essere in qualche black list visto che e' un dominio nuovo di poche ore e il log del server in effetti segnala che la mail e' arrivata ma non viene accettata.
Grazie
Ciao

insomniac wrote:

Più che altro penso che dovresti rivedere il valore della variabile
$mydestination in main.cf (o eventuali domini virtuali).

On Fri, 4 Nov 2005 23:21:34 +0100