Re: [Slackit.org] postfix

From: insomniac
Subject: Re: [Slackit.org] postfix
Date: Sat, 5 Nov 2005 12:11:01 +0100

Devi impostarlo sulla parte di dominio delle email che intendi gestire.
Ossia, se le tue email saranno del tipo address@hidden, il tuo
$mydestination dovrà essere almeno

mydestination = mydomain.org,

anche se è conveniente aggiungere anche localhost.mydomain.org e
localhost (separati da virgole).
Uno snip da postconf(5):

mydestination (default: $myhostname, localhost.$mydomain, localhost)
       The  list  of  domains that are delivered via the
       $local_transport mail delivery transport.

Ti conviene usare appunto questa configurazione, impostando
correttamente $myhostname e $mydomain, e cambiando $mydestination con il
default indicato tra parentesi nella pagina di manuale.