[Slackware.it] controller RAID ata hardware

From: Vito Pascali
Subject: [Slackware.it] controller RAID ata hardware
Date: Fri, 18 Nov 2005 14:34:07 +0100

Dovendo comprare un controller RAID per un file server mi sapreste consigliare un controller ben supportato da slack e che faccia vero RAID (no sw raid)? Finora mi son trovato sempre a comprare per 3ware ma ora i miei fornitori ne sono sprovvisti e la macchina ovviamente devo tirarla su entro il we...:(
Questa la avete mai provata FastTrak100 TX2 Pro?
Grazie per eventuali suggerimenti :)
Saluti
Vito

p.s.