Re: [Slackware.it] controller RAID ata hardware

From: Vito Pascali
Subject: Re: [Slackware.it] controller RAID ata hardware
Date: Tue, 22 Nov 2005 15:15:23 +0100

Ti consiglio vivamente di usare una eventuale schedina RAID come
semplice controller ATA e poi distribuire/ridondare con il subsystem raid del kernel.
Sara' che cmq il confronto lo faccio sempre con controller scsi ma non mi sembra una buona idea quella di utilizzare un raid software (finche' sia cmq possibile avere un raid hw ovviamente). Carico cpu nullo, prestazioni ottimali (almeno con 3ware veramente veloci) e meno problemi di installazione non mi sembrano problemi da poco :)
Il vero problema invece e' ci sono buoni raid hw ide (veloci e stabili)?
Saluti
Vito