Re: [Slackware.it] Problemi vari con Centrino

From: Roberto Lacava
Subject: Re: [Slackware.it] Problemi vari con Centrino
Date: Tue, 13 Dec 2005 10:06:37 +0100

Alle 11:52, domenica 11 dicembre 2005, Andrea Benazzo ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> mi sono appena comprato un portatile HP Pavilion dv1354ea (tecnologia
> Centrino) e ci ho messo su la slackware 10.2, ma ho i seguenti
> problemi:

Ciao Andrea,
Non ne sono sicuro, ma alcuni BIOS Hp purtroppo davano problemi simili a
quelli da te elencati.
Dai un occhiata al sito HP e controlla che la tua versione del BIOS sia
l'ultima rilasciata.

Alcuni amici hanno risolto in questo modo.

A presto

--
Individua cio' che non sai fare bene.  E non farlo mai piu'!