Re: [Slackware.it] Problemi vari con Centrino

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackware.it] Problemi vari con Centrino
Date: Tue, 13 Dec 2005 19:36:02 +0100

* martedì 13 dicembre 2005, alle 10:06, Roberto Lacava wrote:

> Ciao Andrea,
> Non ne sono sicuro, ma alcuni BIOS Hp purtroppo davano problemi simili a
> quelli da te elencati.
> Dai un occhiata al sito HP e controlla che la tua versione del BIOS sia
> l'ultima rilasciata.

Io sul fisso ( con una scheda madre immonda - asrock, per non far nomi) ho
dovuto mettere:

 pci=routeirq

nel menu.lst di grub, altrimenti ricevevo errori simili ai tuoi e alcune
periferiche usb non mi venivano viste manco a calci.

Prova a vedere se funziona ( magari passando al kernel l'opzione al volo).
--
******************-paolo address@hidden
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*