Re: [Slackware.it] problemi_con_samba_e_fastweb

From: Denis Lo Presti
Subject: Re: [Slackware.it] problemi_con_samba_e_fastweb
Date: Sun, 19 Aug 2007 19:34:29 +0200

ciao Paolo,
anche io ho avuto probblemi con le condivisioni tra linux e vista che
ho risolto seguendo questi passaggi
http://www.builderau.com.au/blogs/codemonkeybusiness/viewblogpost.htm?p=339270746
l'unico probblema che non sono riuscito a risolvere e che devo
aspettare il caricamento totale della barra di vista per vedere il
server linux su risorse di rete.
mamma micro$oft pensa prima a se :D

ciao
denis