[Slackware.it] Slackware 13.0

From: Claudio C.G.
Subject: [Slackware.it] Slackware 13.0
Date: Sat, 12 Dec 2009 18:26:04 +0100

Volevo chiedere il parere di tutti voi sulla release 13.0
A me non è piaciuta molto: sono sparite cose che prima c'erano, sostituite da altre (ad es. Quanta plus è stato sostituito da ambiente integrato di programmazione, ma non è la stessa cosa ed ho avuto problemi con le codifiche caratteri); ho avuto problemi con il floppy, ma penso sia più legato alla macchina che alla distribuzione, però alla fine ho reinstallato slacke 12.2. Mi dava anche un poco fastidio quel modo di apparizione dei menu d'avvio al passaggio del mouse, che però non tornano all'indietro (una volta cliccato "Ufficio" o "Internet", non c'è modo di risalire all'indietro...
Mi piacerebbe solo sentire qualche altro parere.
Forse è il PC mio che ha problemi. Si tratta di un desktop Compaq Evo 510C.

Saluti a tutta la lista e buone Feste.
Claudio
www.panificiochicco.it