Re: [Slackware.it] Slackware 13.0

From: confrey
Subject: Re: [Slackware.it] Slackware 13.0
Date: Sun, 13 Dec 2009 17:44:41 +0100

Fabio Avallone wrote:
altrimenti andrà preso da quel sito e installarlo coem spiega li :D

Il 13 dicembre 2009 09.25, Fabio Avallone <address@hidden> ha scritto:
Siccome io sto usando una distribuzione molto vecchia di slack su un
vecchio pc e il gnome lo pacchetizzai li sopra ed vecchia cmq. Non sto
usando slackware 13 ma ho visto qualcosa qui
http://gnomeslackbuild.org/ vi chiedo solo se è già compresa nel cd
già pakkettizzat perchè mi pare strano che non ce l'hanno messa vi
pare?

bene bene, grazie per la info, io sapevo solo di una gslacky, tempo fa, che era comunque complicata da installare, e non era per l'ultiima versione di slackware che usavo (mi pare la 12) : morale, installata, X non partiva piu.... spero che con questa non sia lo stesso temppo perso; comunque mi sto rimboccando le maniche.....
ciao a tutti