Re: [Slackit.org] partizione vfat

From: MaXeR
Subject: Re: [Slackit.org] partizione vfat
Date: Wed, 09 Apr 2003 12:36:59 -0000

On Wed, 2003-04-09 at 13:45, rian wrote:
> Ciao a tutti, sono sempre io... :-O
> ho un problemino stavolta con la partizione vfat.
> ho un pc con due harddisk, in hda sta win, in hdb Slackware 9.0
> ho creato una partizione vfat in hda per l'interscambio dei dati ma non
> riesco
> ad entrare come utente normale, ma solo come root.
> ecco il mio fstab:
> ----------
> /dev/hda7        swap             swap        defaults         0   0
> /dev/hdb1        /                ext3        defaults         1   1
> [...]
allora..per windows metti:
umask=000 (così lasci tutti i files con mask 777)!
riguardo la data...non lo so!
sarà windows...so solo che non puoi pretendere i permessisui files!!!
^_^

ciau!

MaXeR

Sponsor:
Vai su QXservice! Chiama l'artigiano che risolve i tuoi problemi e partecipa al
concorso Vinci un Videotelefono UMTS e ricariche telefoniche! Clicca qui!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1411&d=9-4