Re: [Slackit.org] partizione vfat

From: rian
Subject: Re: [Slackit.org] partizione vfat
Date: Wed, 9 Apr 2003 16:14:47 +0200

On Sunday 09 March 2003 14:29, you wrote:
> allora..per windows metti:
> umask=000 (così lasci tutti i files con mask 777)!
ho messo umask, ora funziona, grazie.
avevo chiesto ad un mio amico se mi inviava il suo fstab, l'ho ricevuto adesso
e come opzione c'e' anche 'quiet'
ho letto man mount ma non c'e' traccia di questa opzione, forse obsoleta,
qualcuno sa cosa a cosa serve? per pura curiosita'... :-)

> riguardo la data...non lo so!
> sarà windows...so solo che non puoi pretendere i permessisui files!!!
> ^_^
beh questo lo sapevo...
questi filesystems cosi primitivi... ;-)

salut