Re: [Slackit.org] partizione vfat

From: MaXeR
Subject: Re: [Slackit.org] partizione vfat
Date: Wed, 09 Apr 2003 14:45:48 -0000

On Wed, 2003-04-09 at 16:14, rian wrote:
> ho messo umask, ora funziona, grazie.
> avevo chiesto ad un mio amico se mi inviava il suo fstab, l'ho ricevuto
> adesso
> e come opzione c'e' anche 'quiet'
> ho letto man mount ma non c'e' traccia di questa opzione, forse obsoleta,
> qualcuno sa cosa a cosa serve? per pura curiosita'... :-)

> beh questo lo sapevo...
> questi filesystems cosi primitivi... ;-)

beh....il quiet dovrebbe servire a non dare errore sui permessi, se non
sbaglio...
ora suppongo, visto che avevo trovato il significato da qualche parte,
ma ora non mi ricordo ^_^

MaXeR
> salut

Sponsor:
Conto Arancio: facile aprirlo, difficile rinunciarci.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=663&d=9-4