Re: [Slackit.org] Slackit.org, vi prego di leggere

From: XiN
Subject: Re: [Slackit.org] Slackit.org, vi prego di leggere
Date: Sun, 13 Apr 2003 19:20:18 +0200

salve a tutti,

riporto quello che so/posso/vorrei fare

so: usare bene photoshop per la grafica web
      programmare un po in php/mysql
      e me ne intendo abbastanza di hardware (se può servire...)
      so discretamente l'inglese per traduzioni varie...

posso: bhe al mondo si può tutto basta documentarsi :)

vorrei: nella wishlist creations (lol) dei miei howto ce in cantiere: come
costruire un router/gateway/firewall con nat e iptables per linux ne vorrei
fare uno pure per freebsd con ipfw ma qua non c'entra niente :)

per ora non mi viene in mente altro e sono sicuro di aver dimenticato
qualcosa

se serve aiuto:

email: address@hidden
icq: 177785275