Re: [Slackit.org] Slackit.org, vi prego di leggere

From: Gianni
Subject: Re: [Slackit.org] Slackit.org, vi prego di leggere
Date: Mon, 14 Apr 2003 02:49:11 +0200

Alle 18:58, domenica 13 aprile 2003, Andrea Guarnaccia ha scritto:

>   ........................vi ricordo che, al momento, l'obiettivo principale
>   e' la traduzione del libro slackware, in seguito mi farebbe piacere
>   riuscire a tradurre qualche howto.

Ciao Valnir :) ,
io posso dare la mia disponibilita' alla traduzione del libro slackware o di
qualche howto.
Ho sempre avuto l'idea di tradurre quel libro slackware...
Certo, non ho tantissimo tempo a disposizione, ma posso apportare il mio
piccolo contributo a questo stupendo progetto.
Attendo maggiori info....
A presto, Gianni (kgh6tt).