Re: [Slackit.org] modem conexant e slack 9

From: tom
Subject: Re: [Slackit.org] modem conexant e slack 9
Date: Mon, 14 Apr 2003 00:30:27 +0200

Alle 17:33, domenica 13 aprile 2003, syd ha scritto:

> Nemmeno io.
>
> Allora Tom io quando ero _analogico_

lo sarò anche io presto :)

> usavo un conexant sul cui chip
> compare questa sigla (l'ho tirato fuori ora dall'armadietto delle
> cose vecchie)
>
> RS56/SP-PCI
> R6793-11
> E38287.1

questo è quello che c'è sul mio

CONEXANT
HSF i
CX 11252-11
E200062 1
0211
MEXICO

> Non ho mai saputo se trattasi di un hsf o hcf in quanto il mio
> sistema me lo riconosceva in maniera diversa da quello che risultava
> nella lista della conexant: cioe'.. se la sigla che ti
> ho riportato sopra per la home page della conexant corrispondeva ad
> un hsf il mio sistema me lo individuava come hcf e viceversa.

lo avra scritto uno dopo un paio di birrete e porketta,e nn si ricorda piu
quale fosse uno e quale l'altro...

> In ogni caso trovai in rete dei sorgenti in tar.gz (non ricordo
> l'URL) che installai sia su slack-8 che slack-8.1 con grandissimo
> successo e conseguente soddisfazione. Quei sorgenti nonostante ora
> mi connetto in adsl sono ancora in una mia dir..

non è un problema di sorgenti...
in quanto sto modem l'usavo anche con la slack 8.1
senza nessunissimo problema...
ma piutosto un problema di sorgenti del kernel non "configurati a dovere"
difatti ora sto scrivendo sotto una mdk9.1-2.4.21
in cui i kernel-source li ho installati con un banalissimo .rpm

> $> ls -shl /opt/hsflinmodem-4.06.06.02.tar.gz
>
> 872k -rw-r--r-- 1 root root 870k set 4 2002
> /opt/hsflinmodem-4.06.06.02.tar.gz
>
> Dal nome sembrerebbero tarati per hsf ma forse io avevo un hcf..
> insomma indipendentemente da quello che e' il tuo conexant se vuoi ti
> invio il file e lo provi e ti copio e incollo anche la paginetta relattiva
> all'installazione;

non ti preocupare,nn c'è bisogno,ne ho tipo 6 diverse relase :)

> in proposito aggiungo che non feci nessuno dei
> link di cui tu parli per la ricompilazione del kernel. Funziono' da
> subito.

quasi sicuramente avevi i sorgenti del kernel messi all loro posto

--

Ciao , Tom

----
         . ~ .
         / v \
        ^^   ^^
 nel dubbio coricati
ma dove sono sti kernel-source?

MDK 9.1 (per il momento.In attesa di modem)
Linux user Tattari_manna

----