Re: [Slackit.org] modem conexant e slack 9

From: syd
Subject: Re: [Slackit.org] modem conexant e slack 9
Date: Sun, 13 Apr 2003 17:33:19 +0200

* paolo massei wrote:

> Tom, non mi ci raccapezzo piu'....

Nemmeno io.

Allora Tom io quando ero _analogico_ usavo un conexant sul cui chip
compare questa sigla (l'ho tirato fuori ora dall'armadietto delle
cose vecchie)

RS56/SP-PCI
R6793-11
E38287.1

Non ho mai saputo se trattasi di un hsf o hcf in quanto il mio
sistema me lo riconosceva in maniera diversa da quello che risultava
nella lista della conexant: cioe'.. se la sigla che ti
ho riportato sopra per la home page della conexant corrispondeva ad
un hsf il mio sistema me lo individuava come hcf e viceversa.
In ogni caso trovai in rete dei sorgenti in tar.gz (non ricordo
l'URL) che installai sia su slack-8 che slack-8.1 con grandissimo
successo e conseguente soddisfazione. Quei sorgenti nonostante ora
mi connetto in adsl sono ancora in una mia dir..

$> ls -shl /opt/hsflinmodem-4.06.06.02.tar.gz

872k -rw-r--r-- 1 root root 870k set 4 2002 /opt/hsflinmodem-4.06.06.02.tar.gz

Dal nome sembrerebbero tarati per hsf ma forse io avevo un hcf..
insomma indipendentemente da quello che e' il tuo conexant se vuoi ti
invio il file e lo provi e ti copio e incollo anche la paginetta relattiva
all'installazione; in proposito aggiungo che non feci nessuno dei
link di cui tu parli per la ricompilazione del kernel. Funziono' da
subito.

--
syd
-----