Re: [Slackit.org] modem conexant e slack 9

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackit.org] modem conexant e slack 9
Date: Sat, 12 Apr 2003 15:21:08 +0200

* venerdì 11 aprile 2003, alle 23:15, tom wrote:

> m6x, nn e cosa!!!
> fatti tuti i link indicati...
> provato il make install del drive,ma nix!!!!
> stesso errore,pari pari pari ...
> ok allora provo a dare un un make config e make dep all kernel...
> ma il risultato non cambia!!!
> stesso errore!!
> non è un problema del driver non supportato del kernel ...
> ora sto usando una mdk 9.1 con il 2.4.21....
> avevo provato ad installare sto drive e mi chiedeva i kernel-source,
> li installo,ri provo ad installare...... e va tutto liscio..
> non so che fare!!!!!
> [...]

Tom, non mi ci raccapezzo piu'.... Senti, fai una specie di (breve)
resoconto di quelo che hai fatto di preciso e poi vediamo se ci caviamo le
gambe. Di conexant ne ho installato uno su 8.0, e' andato liscio al volo,
solo che il modem, per riconosciuto all'avvio, moduli e tutto, non ne ha
voluto sapere:((.
Per i sorgenti del kernel: nella mia ISO (composta, masterizzata e fornita
da Syd, sono nella soilita directory; passo sulla ISO ufficiale, pero'...

--
******************-paolo address@hidden
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*