Re: [Slackit.org] modem conexant e slack 9

From: tom
Subject: Re: [Slackit.org] modem conexant e slack 9
Date: Fri, 11 Apr 2003 23:15:12 +0200

Alle 14:37, giovedì 10 aprile 2003, paolo massei ha scritto:

> Cellacchiotto! Hai cannato i links:
>
> address@hidden:/usr/src# ln -s /home/ming/kernel/linux linux
>
> address@hidden:/usr/include# ln -s /usr/src/linux/include/asm-i386/
> asm-i386
>
> address@hidden:/usr/include# ln -s asm-i386/ asm
>
> address@hidden:/usr/include# ln -s /usr/src/linux/include/linux/ linux
>

> Questi sono quelli giusti. Che poi se li devrebbe fare in automatico, una
> volta che lanci 'make *config', salvi il file ed esci.

m6x, nn e cosa!!!
fatti tuti i link indicati...
provato il make install del drive,ma nix!!!!
stesso errore,pari pari pari ...
ok allora provo a dare un un make config e make dep all kernel...
ma il risultato non cambia!!!
stesso errore!!
non è un problema del driver non supportato del kernel ...
ora sto usando una mdk 9.1 con il 2.4.21....
avevo provato ad installare sto drive e mi chiedeva i kernel-source,
li installo,ri provo ad installare...... e va tutto liscio..
non so che fare!!!!!
ma non esistono i kernel-source.tgz per la 9,0???

--

Ciao , Tom

----
         . ~ .
         / v \
        ^^   ^^
 nel dubbio coricati
ma dove sono sti kernel-source?

MDK 9.1 (per il momento.In attesa di modem)
Linux user Tattari_manna

----