Re: [Slackit.org] Slackit.org, vi prego di leggere

From: Roberto Natella
Subject: Re: [Slackit.org] Slackit.org, vi prego di leggere
Date: Sun, 13 Apr 2003 19:57:46 +0200

* domenica 13 aprile 2003, alle 18:58, Andrea Guarnaccia scrisse:

ciao :)

> [...]
>   visti gli scarsi aggiornamenti della slackware current, le restanti
>   sezioni del sito risultano piuttosto spoglie, abbiamo bisogno di
>   materiale.
>
> - per quanto riguarda le traduzioni, beh, dovremo ricominciare i lavori
>   organizzandoli molto meglio, in modo che ognuno dei collaboratori sappia
>   in tempo reale cosa e' stato fatto, cosa non e' stato fatto e cosa e' in
>   fase di preparazione, vi ricordo che, al momento, l'obiettivo principale
>   e' la traduzione del libro slackware, in seguito mi farebbe piacere

Posso approfittare delle vacanze pasquali per cominciare a tradurre anche io...
quali parti sono/non sono state tradotte? Cosa ho bisogno di sapere prima di
mettere mano al vocabolario ? :) (formato etc..)

> [...]
> braccia, non vi chiedo sacrifici, non vi chiedo di utilizzare il vostro
> tempo libero per mandare avanti il progetto, voglio soltato chiedere
> aiuto a chi se la sente di fare qualcosa, anche qualche piccolo
> lavoretto che non occupi molto tempo, la cosa sarebbe molto gradita.
> Detto questo passo ad elencare le persone di cui abbiamo bisogno:
>
> - persone con competenze in grafica web e programmazione web oriented
>
> - persone disposte a tradurre il libro e gli eventuali howto
>
> - programmatori di ogni tipo (mi piacerebbe portare avanti una sezione di

Mmm sviluppo pacchetti... in effetti avevo una ideuzza però irrealizzata: una
slack ultra-bzippata in un solo cd, per far entrare tutti i pacchetti senza fare
sacrifici "importanti" (Gnome :) ). Purtroppo nonostante la maggior compressione
non sono riuscito a far entrare tutto, magari se ne potrebbe fare una versione
con altri pacchetti/utilities aggiunti "all'originale". Il tutto hostato (si
spera)
da sourceforge, data la scarsa disponibilità di spazio web :) (ho sparato la mia
cazzata non mi picchiate :)

(cut cut cut)

PS: non ve ne abbiate a male per le 9 righe di firma :P

--
$ perl -l15e '     $x--;;$_
               +=((unpack"B32"         # Roberto Natella "Domine"
              =~/01$     /x||-1)       # domine at paranoici.org
              *4/$x,print,while        #
              $x+=                     # WWW: autistici.org/domine
               2;qw          ;         # ICQ: 158884976
                 Another Math
                    Hack;              '