Re: [Slackit.org] Slackit.org, vi prego di leggere

From: Andrea Guarnaccia
Subject: Re: [Slackit.org] Slackit.org, vi prego di leggere
Date: Mon, 14 Apr 2003 17:27:15 +0200 (CEST)

On Mon, 14 Apr 2003, Ale wrote:

> Secondo me c'è un problema di coordinamento, in passato quando la
> mailing-list ha aperto io avevo dato la mia disponibilità a fare
> qualcosa poi però visto che non sapevo cosa fare non ho fatto niente :).

Si e' vero, ma questo e' successo perche' in quel momento eravamo gia' "al
completo".

> In tutta sincerità ho respirato un'aria (vista l'email di Andrea,
> sicuramente sbagliata) del tipo il sito è nostro e ce lo gestiamo noi.

Questa cosa non l'ho colta :/

> Comunque credo che ci voglia un coordinatore che fa la lista delle cose
> da fare e poi chi ha intenzione di collaborare si prende in carico i
> lavori che gli sono più consoni li "prenota" ufficialmente magari
> inizialmente in mailing-list ma ragionando in prospettiva con un form
> sul sito in modo da sapere quali lavori sono stati già prenotati e in
> questo modo credo che si possa cominciare, altrimenti andrà a finire
> sempre che tutti siamo disposti e nessuno parte.

Forse nella mia mail non mi sono spiegato molto bene, ma quello di cui tu
parli e' proprio la medesima cosa a cui voglio arrivare io :)

Andrea "Valnir" Guarnaccia
--
Responsabile Organizzativo
PLUTO Padova - Gruppo Didattica