Re: [Slackit.org] mutt, ovvero: desiderio di conquista

From: syd
Subject: Re: [Slackit.org] mutt, ovvero: desiderio di conquista
Date: Thu, 24 Apr 2003 20:14:58 +0200

* BlueRaven wrote:

> In questi casi, per tornare al discorso, un MTA locale è comodissimo.

Giusto, grazie.

> Ehm... veramente è il tuo mutt che richiede che ti vengano mandati i
> messaggi in Cc. Dai tuoi header:

> e il mio mutt, ubbidiente ai comandi, quando rispondo con L onora l'header
> in questione.

Giustissimo ed ora con questa mail credo-spero di aver sistemato a
dovere il mio Mail-Followup-to.
Ma rompo ancora le scatole: quale impostazione hanno gli altri
mutt-utenti che mi hanno gia' risposto su questa lista (penso al
temerario mas6) che ha permesso loro di _disonorare_ in ogni caso il
mio header a capocchia? Infatti solo le tue mail mi arrivavano duplicate
(una naturalmente in /dev/null).

Grazie ancora.

--
syd