Re: [Slackit.org] mutt, ovvero: desiderio di conquista

From: syd
Subject: Re: [Slackit.org] mutt, ovvero: desiderio di conquista
Date: Thu, 24 Apr 2003 13:47:00 +0200

* BlueRaven wrote:

> In linea generale, sono d'accordo con te, anche se Postfix è tutto meno che
> un pachiderma. :-)

Non l'ho mai usato e prima o poi ci sbattero' volentieri il muso ;)

> Tuttavia, se uno si collega con più di un provider, devi trovare il sistema
> di cambiare al volo il file di configurazione, altrimenti l'MTA del provider
> che non sia quello abituale ti sputa un bel "relaying not allowed".

Permettimi la domanda che forse ti suonera' banale (occhio che
Voltaire diceva che le domande non sono mai banali.. al massimo lo
sono le risposte ;]): ma quale sarebbe la necessita' di dover usare
provider diversi?
La mia e' davvero una curiosita' visto che in molti affermano di
farlo e io non ho mai capito il perche'.

ps hai il Cc settato sul From della persona a cui rispondi.

--
syd
-----