Re: [Slackit.org] mutt, ovvero: desiderio di conquista

From: BlueRaven
Subject: Re: [Slackit.org] mutt, ovvero: desiderio di conquista
Date: Thu, 24 Apr 2003 15:47:36 +0200

On Thu, Apr 24, 2003 at 01:47:00PM +0200, syd wrote:

[usare più di un provider]
> sono le risposte ;]): ma quale sarebbe la necessita' di dover usare
> provider diversi?

Non è una necessità vera e propria, ma a volte può capitare di doverlo fare.
Ad es. io uso abitualmente Virgilio TIN, ma a volte capita che qualcosa non
funzioni o che ci siano problemi col POP che non instrada il traffico.
In quel caso stacco, mi connetto con Libero e lavoro da lì.
Inoltre, lavoro in due aziende diverse, ognuna con la sua connessione DSL e
ognuna ha un suo relay per la posta.
In questi casi, per tornare al discorso, un MTA locale è comodissimo.

> ps hai il Cc settato sul From della persona a cui rispondi.

Ehm... veramente è il tuo mutt che richiede che ti vengano mandati i
messaggi in Cc. Dai tuoi header:

e il mio mutt, ubbidiente ai comandi, quando rispondo con L onora l'header
in questione.

--
#include <best/regards.h>

BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...