Re: [Slackit.org] punto della situazione

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackit.org] punto della situazione
Date: Tue, 22 Apr 2003 22:24:33 +0200

* martedì 22 aprile 2003, alle 16:45, lordshin wrote:
> 1)Quale dei due libri abbiamo intenzione di tradurre?

Mi associo alla 1)

> 2)qualcuno è disposto a creare dei pacchetti per slack?

Io sto ricompilando la 9.0 per athlon-tbird, se a qualcuno intereressa:
finora, gcc, glibc, binutils, bash e xfree(+ doc) usando gli scripts di Pat
opportunamente taroccati. In settimana *dovrei* attaccare glib e gtk+
piu' altre librerie dello gnomo che possono essere utili per altro
software. Kde ho intenzione di ricompilarlo con 3.1.1a (appena riesco a
trovare i sorgenti;)). Lo gnomo intero ( quello di 9.0) l'ho gia'
vaporizzato e non ho intenzione di rivederlo nel mio computer.
--
******************-paolo address@hidden
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*