Re: [Slackit.org] mutt, ovvero: desiderio di conquista

From: Roberto Natella
Subject: Re: [Slackit.org] mutt, ovvero: desiderio di conquista
Date: Sat, 19 Apr 2003 09:53:59 +0200

* sabato 19 aprile 2003, alle 06:50, Arwan scrisse:
> Prima di avventurarmi in una guerra personale con mutt, che so per certo
> sara'
> lunga e snervante (ah, le belle guerre-lampo! E chi se le ricorda piu'?), vi
> chiedo un paio di informazioni su mutt.

Good luck ;)

> - Come salva le mail? Mailbox, maildir, a scelta? Se prendo una delle mailbox
> di kmail e la schiaffo di brutto in mezzo alle mailbox di mutt, quando lo
> avvio mi vede tutto senza problemi, come fa kmail, o devo ogni volta creare
> la cartella apposita e monate varie?
>
> - Come visualizzo i file allegati? Per esempio, le foto... l'apertura e'
> rapida o devo prima salvare il file su HD e poi aprirmelo separatamente?
>
> - CI SONO MANUALI IN ITALIANO???

Trovi delle buone informazioni su

http://www.telug.it/mutt-howto/index.html
http://mrshark.sourceforge.net/qechowto/index.html

compreso un file di configurazione da plasmare a tuo piacimento :-P

--
$ perl -l15e '     $x--;;$_
               +=((unpack"B32"         # Roberto Natella "Domine"
              =~/01$     /x||-1)       # domine at paranoici.org
              *4/$x,print,while        #
              $x+=                     # WWW: autistici.org/domine
               2;qw          ;         # ICQ: 158884976
                 Another Math
                    Hack;              '