Re: [Slackit.org] ordine di ricompilazione

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackit.org] ordine di ricompilazione
Date: Fri, 18 Apr 2003 14:43:01 +0200

* venerdì 18 aprile 2003, alle 11:00, Luca 'Ziabice' Gambetta wrote:

> Interessante. E se provassimo a metter su una slackware platform-optmized
> per,
> che so, athlon-xp e athlon-thunderbird (che credo siano i processori amd pi?
> diffusi). Ovviamente giusto i pacchetti base, come fa Gentoo (e devo dire che
> compilare ottimizzando per la propria piattaforma migliora le prestazioni
> parecchio). Tanto gli altri pacchetti girerebbero comunque...

Purche' non mi chiediate di fare upload via modem 56k il ricompilato, da parte
mia nessuna difficolta'...;) Solo il tempo materiale di fare il lavoro per
me e di masterizzare. Il tutto per thunderbird...

--
******************-paolo address@hidden
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*