Re: [Slackit.org] ordine di ricompilazione

From: Luca 'Ziabice' Gambetta
Subject: Re: [Slackit.org] ordine di ricompilazione
Date: Fri, 18 Apr 2003 11:00:12 +0200

Alle 15:10, giovedì 17 aprile 2003, paolo massei ha scritto:
> A quanto ho visto ( ed usando le opzioni per athlon che ti ho suggerito
> altrove) si compilano al volo e si installano pure al volo.
>
> L'unica accortezza e' quella di controllare gli script che ha usato
> (forse!) Pat ed il loro editing per piegarli alle tue turpi voglie.
> Attenzionissima anche all'installazione/upgrade delle librerie: ti
> cuociono il link ld-linux.so.2 e sei fregato se non stai pi' che attento a
> cosa viene scritto nel file /install/doint.sh.
>
> Poi ricompili quel che ti serve, con un ovvio occhio alle dipendenze...
> [...]

Interessante. E se provassimo a metter su una slackware platform-optmized per,
che so, athlon-xp e athlon-thunderbird (che credo siano i processori amd più
diffusi). Ovviamente giusto i pacchetti base, come fa Gentoo (e devo dire che
compilare ottimizzando per la propria piattaforma migliora le prestazioni
parecchio). Tanto gli altri pacchetti girerebbero comunque...

--
"Uhm... l'ho detto o l'ho solo pensato?..."
          Ziabice aka Luca Gambetta