[Slackit.org] ordine di ricompilazione

From: syd
Subject: [Slackit.org] ordine di ricompilazione
Date: Thu, 17 Apr 2003 12:30:30 +0200

Buongiorno ragazzi,
l'ardito Paolo Massei mi ha messo la pulce nell'orecchio e da buon
pivello ho deciso di ricompilarmi la slackina-9.0. E' un'operazione
che non ho mai fatto e per ora mi sono limitato a qualche
esperimento basandomi sulla documentazione _molto_ vasta che san
Google mi suggerisce.
Della 9.0 ho installato una configurazione minima e cioe' quello che
ho ritenuto indispensabile per procedere: in pratica i tgz principali
dei target A, AP, D, k, L. Ho pensato quindi di iniziare con la
ricompilazione dei vari pacchetti necessari alla compilazione (bel
gioco di parole) ma ho un dubbio che vorrei eliminare prima di
lanciarmi nell'avventura[*]: esiste un ordine gerarchico da rispettare
nella ricompilazione dei vari pacchetti? Tipo.. glibc->binutils->gcc
magari con qualche altro pacchetto nel mezzo ma anche prima o dopo?

Thanks in advance

[*] a dir la verita' nell'avventura mi sono gia' lanciato e non sto
qui a dirvi delle capocciate che ho preso. Ma la testaccia e' dura ;)

--
syd
-----