Re: [Slackit.org] ordine di ricompilazione

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackit.org] ordine di ricompilazione
Date: Thu, 17 Apr 2003 15:10:54 +0200

* giovedì 17 aprile 2003, alle 12:30, syd wrote:
> Buongiorno ragazzi,
> l'ardito Paolo Massei mi ha messo la pulce nell'orecchio e da buon
> pivello ho deciso di ricompilarmi la slackina-9.0. E' un'operazione
> che non ho mai fatto e per ora mi sono limitato a qualche
> esperimento basandomi sulla documentazione _molto_ vasta che san
> Google mi suggerisce.

Da discussioni passate su AOLS ( e da considerazioni personali
successive;)), propendo per

gcc---> glibc--->binutils

A quanto ho visto ( ed usando le opzioni per athlon che ti ho suggerito
altrove) si compilano al volo e si installano pure al volo.

L'unica accortezza e' quella di controllare gli script che ha usato
(forse!) Pat ed il loro editing per piegarli alle tue turpi voglie.
Attenzionissima anche all'installazione/upgrade delle librerie: ti
cuociono il link ld-linux.so.2 e sei fregato se non stai pi' che attento a
cosa viene scritto nel file /install/doint.sh.

Poi ricompili quel che ti serve, con un ovvio occhio alle dipendenze...
Un buonissimo aiuto e' la documentazione del progetto "Linux From Scrath" che
scovi in rete.

 Augh! L'ardito ha detto!!! ;))
--
******************-paolo address@hidden
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*