Re: [Slackit.org] Inizio traduzione del libro slackware

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackit.org] Inizio traduzione del libro slackware
Date: Thu, 17 Apr 2003 14:46:26 +0200

* giovedì 17 aprile 2003, alle 09:43, Ale wrote:

> Anche secondo me è meglio tradurre qualcosa che già esiste, non so la
> velocità che portano quelli che scrivono il nuovo ma credo che ci
> metteranno almeno 6 mesi se vanno veloce.
> Tralaltro visto che questo è stato già cominciato tanto vale finirlo è
> brutto buttare il lavoro degli altri.
> Io potrei tradurre qualche capitolo.

Mi sa che da questo punto di vista, ben poche grinze nel ragionamento...
Se c'e' da dare una mano nella traduzione, fate pure scempio di me;))

> Secondo me si potrebbe anche mettere una sezione hardware nel sito dove
> mettiamo articoletti sui prodotti che ci capitano sotto e come abbiamo
> fatto a farli funzionare sotto slack.

Vero...

> Un'altra idea è quella di scrivere articoli del tipo "customizing
> slackware" ad esempio come fare fuori sendmail e mettere qmail (so che
> c'è un howto) ma mettere in evidenza certe cose non è mai una cattiva
> idea oppure come usare i vari dispositivi di stampa visto che è uno dei
> punti deboli di slackware, o anche come fare funzionare i tasti su e giù
> di questo cazzo di logitech marble mouse che ancora non l'ho capito ma
> un giorno ci riuscirò.

Se magari si avese un'idea del gia' fatto, si potrebbero evitare noiose
ripetizioni.

--
******************-paolo address@hidden
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*