Re: [Slackit.org] Inizio traduzione del libro slackware

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackit.org] Inizio traduzione del libro slackware
Date: Mon, 14 Apr 2003 14:37:01 +0200

* lunedì 14 aprile 2003, alle 12:10, Gianni wrote:
> Volevo giusto far presente a chi di competenza che stamattina ho iniziato la
> traduzione del libro slackware e che ho tradotto fino al paragrafo What is
> Linux compreso.(fino a ... We call this a Linux distribution.)

Quale 'Slackbook'? Se e' quello ufficiale di Volkerding, tempo perso.

Dai un'occhiata qui:

http://slackbook.yoshiwara.org.uk/

C'e' anche una Ml che negli ultimi giorni ha ripreso un pochino di vigore:

Se invece parli proprio di questa, mi scuso per la 'sovrimpressione;)).
 Ho iniziato a tradurre un poo' di roba sotto natale, ma hanno ripreso a
fare upgrades ai capitoli proprio in questi giorni.

Ah: Pat ha dato il suo assenso, visto che né lui né gli altri del
(risicato) team hanno tempo e/o voglia di...
--
******************-paolo address@hidden
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*