Re: [Slackit.org] Inizio traduzione del libro slackware

From: Roberto Natella
Subject: Re: [Slackit.org] Inizio traduzione del libro slackware
Date: Wed, 16 Apr 2003 23:33:34 +0200

* martedì 15 aprile 2003, alle 21:06, paolo massei scrisse:
> Ora che ci penso, forse non e' tempo proprio perso: potrebbe servire  a
> chi ha intenzione di continuare ad utilizzare vecchie versioni di slak, ma
> ne vale la pena di fare uno sforzo cosi'?
>
> Io, come detto, avevo iniziato a tradurre qualche capitolo del nuovo poi,
> visto che hanno ricominciato a fare aggiornamenti, ho sospeso le ostilita'
> per non dover rifare il lavoro due volte.
>
> Attendo pareri ( hai/avete dato un'occhiata al sito che vi ho indicato? )

Secondo me non si tratta di tempo perso, visto che (impressione sbagliata?) il
"nuovo" libro è lontato dall'esser finito (mancano 10 capitoli su 17); inoltre
il libro già pronto rappresenta di per sè una risorsa molto buona per cominciare
con slack, al di là di eventuali argomenti (che sono comunque importanti) che
verranno aggiunti nel nuovo.

Al limite, se volessimo invece già cominciare a tradurre quello nuovo, essendo
in molti (quanti :-?), potremmo ammortizzare le difficoltà dovute agli
aggiornamenti frequenti.

Io comunque opterei per il vecchio.

--
$ perl -l15e '     $x--;;$_
               +=((unpack"B32"         # Roberto Natella "Domine"
              =~/01$     /x||-1)       # domine at paranoici.org
              *4/$x,print,while        #
              $x+=                     # WWW: autistici.org/domine
               2;qw          ;         # ICQ: 158884976
                 Another Math
                    Hack;              '