Re: [Slackit.org] Inizio traduzione del libro slackware

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackit.org] Inizio traduzione del libro slackware
Date: Tue, 15 Apr 2003 21:06:26 +0200

* martedì 15 aprile 2003, alle 20:37, Andrea Guarnaccia wrote:

> http://www.slackware.com/book/
>
> Perche' dici che e' tempo perso?

Perche' quello sche sta curando Carl Inglis insieme ad una eterogenea
ghenga di alt.os.linux.slackware e' quello che diventera' il prossimo
slackbook, con la benedizione di Pat.
Ho perso l'articolo che Carl aveva postato piu' o meno ad inizio anno
sul Ng, quotando la risposta di Volkerding, ma forse ( se ti/vi interessa),
la si puo' reperire con gugl.

Ora che ci penso, forse non e' tempo proprio perso: potrebbe servire  a
chi ha intenzione di continuare ad utilizzare vecchie versioni di slak, ma
ne vale la pena di fare uno sforzo cosi'?

Io, come detto, avevo iniziato a tradurre qualche capitolo del nuovo poi,
visto che hanno ricominciato a fare aggiornamenti, ho sospeso le ostilita'
per non dover rifare il lavoro due volte.

Attendo pareri ( hai/avete dato un'occhiata al sito che vi ho indicato? )

Ciao
--
******************-paolo address@hidden
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*