Re: [Slackit.org] Inizio traduzione del libro slackware

From: Arwan
Subject: Re: [Slackit.org] Inizio traduzione del libro slackware
Date: Thu, 17 Apr 2003 20:55:57 +0000

Alle Thursday 17 April 2003 07:43, a proposito di Re: [Slackit.org] Inizio
traduzione del libro slackware (e chissa' a cosa pensava veramente), Ale ha
scritto:

> Secondo me si potrebbe anche mettere una sezione hardware nel sito dove
> mettiamo articoletti sui prodotti che ci capitano sotto e come abbiamo
> fatto a farli funzionare sotto slack.

> Un'altra idea è quella di scrivere articoli del tipo "customizing
> slackware" ad esempio come fare fuori sendmail e mettere qmail (so che
> c'è un howto) ma mettere in evidenza certe cose non è mai una cattiva
> idea oppure come usare i vari dispositivi di stampa visto che è uno dei
> punti deboli di slackware,

Adesso che la mia Samsung s'e' decisa ad andare, sto producendo l'opera delle
mie fatiche (e non solo mie). Appena e' pronto lo rendo disponibile, per
qualunque sito linux sia disposto ad ospitarlo. (ovviamente ogni correzione
al testo, una volta che lo avrete letto, sara' ben accetta)

--
Burp!
Arwan