Re: [Slackit.org] Inizio traduzione del libro slackware

From: BlueRaven
Subject: Re: [Slackit.org] Inizio traduzione del libro slackware
Date: Thu, 24 Apr 2003 16:15:07 +0200

On Thu, Apr 17, 2003 at 08:21:24PM +0200, Andrea Guarnaccia wrote:

> Gia', do un'occhiata ai backup e vedo di recuperare un po' dei capitoli
> tradotti in passato, chi li avesse ancora nel proprio hd e' pregato di
> fare una lista dei capitoli di cui e' in possesso, cosi' possiamo
> provvedere a stilare una "TODO list".

Io ho ancora il capitolo 6 e ho praticamente finito il 12.
Colgo l'occasione per scusarmi pubblicamente con te e tutti gli altri per
essermi preso un impegno che non ho portato a termine.
Se non lo hanno già fatto altri, cercherò di fare anche il 14 che mi era
stato assegnato, poi si vedrà...

--
#include <best/regards.h>

BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...