Re: [Slackit.org] ordine di ricompilazione

From: syd
Subject: Re: [Slackit.org] ordine di ricompilazione
Date: Thu, 24 Apr 2003 14:18:24 +0200

* paolo massei wrote:

> Ovvio che, a richiesta, ti posso mandare il mio doinst (testato)...;)))

Vai vai, invia pure che me lo spulcio. Thanks ;)

> Cosa sono le arselle?
>
> Info e ricette, senno' ti mando il file
> sbagliato;)))

No, no, che file sbagliato. Allora.. l'arsella e' un molluschetto un
po' piu' mollusco della vongola; in parole povere e' piu' grossa
della vongola. Data la sua maggior superficie rispetto alla sua
cugina piu' nobile e' in grado di assorbire una quantita' di
liquido=vino_bianco decisamente superiore. Tira che e' una bellezza.
La ricetta.. nessuna differenza rispetto alla classica linguinata con
le vongole solo che puoi abbondare con il vino bianco. Il sughetto
rosso e' un optional che non tutti gradiscono; a me me_gusta, ancor
di piu' il pomodorino non sbucciato.

--
syd
-----