Re: [Slackit.org] ordine di ricompilazione

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackit.org] ordine di ricompilazione
Date: Wed, 23 Apr 2003 14:35:01 +0200

* mercoledì 23 aprile 2003, alle 11:35, syd wrote:
> * paolo massei wrote:
>
> [snip]
>
> E me ne sono accorto sulla mia pellaccia!

E ti pareva...;) Ma qui Murphy non c'entra.

[...]

> Ho paura di avere le idee confuse quindi.. tu/voi come avete risolto?

Utilizzando ( taroccandolo fortemente) lo script di Pat "doinst.glibcso"
( mi pare si chiami cosi') e copiandolo nella directory /install prima di
lanciare makepkg.
In realta' il taroccamento avviene in due fasi (sempre con San mc
aperto e dando per scontato che usi 'makepkg' e non checkinstall):

* installi normalmente il compilato e controlli il file doinst risultante;
* apri sia il doinst sopracitato che quello delle glibc semplici e fai un
  confronto fra i links mancanti;
* li integri nello script che userai utilizzando, come prima parte dello
  stesso, il gia' citato doinst.glibc.so.

Da qui, makepkg e 'upgradepkg vecchio%nuovo' non mi han dato problemi (in
telinit 1).

Ovvio che, a richiesta, ti posso mandare il mio doinst (testato)...;)))

> ps Oggi linguine con le arselle in sugo rosso tirate al vino bianco..
>    Buon panzo eroi ;)

Cosa sono le arselle?  Ho cercato cosi':

address@hidden:~$ apropos arsella
arsella: nothing appropriate

:((((

ma la risposta la vedi li' sopra. Info e ricette, senno' ti mando il file
sbagliato;)))

--
******************-paolo address@hidden
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*