Re: [Slackit.org] ordine di ricompilazione

From: syd
Subject: Re: [Slackit.org] ordine di ricompilazione
Date: Wed, 23 Apr 2003 11:35:09 +0200

* paolo massei wrote:

[snip]
> Attenzionissima anche all'installazione/upgrade delle librerie: ti
> cuociono il link ld-linux.so.2 e sei fregato se non stai pi' che attento a
> cosa viene scritto nel file /install/doint.sh.

E me ne sono accorto sulla mia pellaccia!
Non solo quel link mi viene _cuociuto_ ma anche un'altra trentina ed
il sistema resta impallato. Avendo comunque lasciato mc aperto su
un'altra console ho ricreato a manina (all'interno di mc) uno per uno quei
fottutissimi link (da uscirne matto) e le cose sembravano andar
meglio solo che il sistema era un mezzo sistema: se lanciavo ls mi
rispondeva _segmentation fault_ , pkgtool si apriva ma potevo solo
guardarlo.
Chiedo: prima di creare il tgz delle glibc devo editare a manina il
doint.sh eliminando le due righe relative al link ld-linux.so.2? Ho
notato infatti che i link bolliti erano tutti successivi a quel link
e quindi ho immaginato che evitando la prima cottura potrei riuscire
ad evitare le altre (ipotizzo un'improbabile rapporto di causa
effetto tra la mancanza di quel primo link e la mancanza di tutti gli
altri).
Ho paura di avere le idee confuse quindi.. tu/voi come avete risolto?

Un'ultima cosa: per la creazione del tgz ho usato makepkg e non
checkinstall. Chi usa checkinstall sta incontrando gli stessi problemi
(usando quindi makepak)?

Thanks in advance

ps Oggi linguine con le arselle in sugo rosso tirate al vino bianco..
   Buon panzo eroi ;)

--
syd
-----