Re: [Slackit.org] ordine di ricompilazione

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackit.org] ordine di ricompilazione
Date: Wed, 23 Apr 2003 15:23:12 +0200

* mercoledì 23 aprile 2003, alle 11:35, syd wrote:
> * paolo massei wrote:
>
> [snip]
>
> E me ne sono accorto sulla mia pellaccia!

Ahem... dimenticavo.
Quando installerai le binutils ( lo farai, vero?;) stai anche li' molto
attento alle discrepanze fra lo script che Pat allega ai sorgenti ed a
quel che in effetti vien fuori ( links e binari spostati, ecc.)
Tieni aperto un mc sul /var/log/packages/binutils-versione
per vedere cosa e dove viene installato e rifallo pari-pari.

Se hai problemi in compilazione 8 come ho avuto io, maledizzz), commenta o
cancella nel binutils.build 8 o quel che e') la direttiva per il ksymoops
( non mi compila manco a zampate e non e' cosi' necessario).

Anche qui, script disponibile a richiesta ;))

--
******************-paolo address@hidden
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*