Re: [Slackit.org] problemino: dati in mysql (di male in peggio)

From: Luca 'Ziabice' Gambetta
Subject: Re: [Slackit.org] problemino: dati in mysql (di male in peggio)
Date: Thu, 17 Apr 2003 14:41:04 +0200

Alle 09:10, giovedì 17 aprile 2003, Arwan ha scritto:
> Ho provato con mysqlimport, ma ogni volta che arriva alla riga 255 mi da'
> errore, e oltre quei dati non importa.
> Temo di aver sbagliato la tipologia di dato nella primary key della
> tabella, ma non ricordo cosa misi quando creai il db. E le istruzioni che
> ho sono in inglese...

Ma fare un più semplice:

mysql -u pippo miodb < mieidati.sql

Non va? Se il file è generato da mysqldump stai a cavallo. Cmq il load data di
solito è disabilitato ed occorre abilitarlo alla partenza del client di
mysql:

mysql --local-infile [il resto dei params]

> Qualcuno mi puo' illuminare?

Se vuoi posso apparirti in sogno con le fattezze dell'arcangelo Gabriele
annunciandoti che concepirai un bambino....

Cmq illuminanti sono i commenti che trovi sul manuale online di mysql a
ques'indirizzo:

http://www.mysql.com/doc/en/Loading_tables.html

Buon spippolo....

--
"Uhm... l'ho detto o l'ho solo pensato?..."
          Ziabice aka Luca Gambetta