Re: [Slackit.org] mutt, ovvero: desiderio di conquista

From: BlueRaven
Subject: Re: [Slackit.org] mutt, ovvero: desiderio di conquista
Date: Tue, 22 Apr 2003 14:05:37 +0200

On Tue, Apr 22, 2003 at 12:47:33PM +0200, syd wrote:

> usai anche exim. L'idea che mi son fatto e' che questi pachidermi
> (sendmail su tutti) sono comunque del tutto sprporzionati ad un uso
> molto home del computer e quindi ad una corrispondente gestione della
> posta. Cosi' mi son deciso a sperimentare ssmtp: configurarlo e' un

In linea generale, sono d'accordo con te, anche se Postfix è tutto meno che
un pachiderma. :-)
Tuttavia, se uno si collega con più di un provider, devi trovare il sistema
di cambiare al volo il file di configurazione, altrimenti l'MTA del provider
che non sia quello abituale ti sputa un bel "relaying not allowed".
Non è certo complicato da fare, ma un MTA locale te lo risparmia.

--
#include <best/regards.h>

BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...