Re: [Slackit.org] mutt, ovvero: desiderio di conquista

From: BlueRaven
Subject: Re: [Slackit.org] mutt, ovvero: desiderio di conquista
Date: Mon, 28 Apr 2003 17:50:14 +0200

On Thu, Apr 24, 2003 at 08:14:58PM +0200, syd wrote:

[Mail-Followup-To sballato]
> Giustissimo ed ora con questa mail credo-spero di aver sistemato a
> dovere il mio Mail-Followup-to.

Sì, adesso è a posto. :-)

> Ma rompo ancora le scatole: quale impostazione hanno gli altri
> mutt-utenti che mi hanno gia' risposto su questa lista (penso al
> temerario mas6) che ha permesso loro di _disonorare_ in ogni caso il
> mio header a capocchia? Infatti solo le tue mail mi arrivavano duplicate
> (una naturalmente in /dev/null).

Beh, è possibile impostare mutt per NON onorare l'header in questione.
In questo caso, il comportamento dipende dal resto della configurazione, ma
di default (ho sbirciato rapidissimamente il manuale, quindi prendila con le
pinze) dovrebbe mandarlo alla lista e basta.

--
#include <best/regards.h>

BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...