Re: [Slackit.org] libiconv

From: Massimiliano Donini
Subject: Re: [Slackit.org] libiconv
Date: Sun, 09 May 2004 10:54:21 +0200

Il dom, 2004-05-09 alle 10:43, 3n1gm4 ha scritto:
> Anche io, non so quanto possa c0entrartci, ho problemi con Dropline.
> L'ho installato e da allora non mi parte piu' ne' gdm, ne' kdm e
> ovviamente startx.... ho provato X e va.... cosa posso fare?

Come hai installato Dropline? Hai fatto un'installazione completa?
Hai omesso qualche pacchetto?
Che gdm non vada è strano, che non vada kdm/kde è possibilissimo.
Dropline è una suite completa per gnome che "stravolge" il sistema
predisponendolo per funzionare al meglio con Gnome; in particolare va a
cambiare pesantemente i meccanismi di autenticazione e di avvio di X
(per inciso nell'ultima versione di Dropline è impiegato X.org invece di
Xfree). Ergo kde avrà vita breve su un desktop Dropline.
Per ciò che riguarda l'avvio di X, prova a farlo digitando

init 4

E vedi se cosi parte