Re: [Slackit.org] libiconv

From: Giacomo Rizzo
Subject: Re: [Slackit.org] libiconv
Date: Sun, 9 May 2004 10:55:50 +0200

Allora, il discorso è cosi strutturato. Avvio la macchina, parte dropline
gnome. Vado per avviare oowriter, che mi da una failed dependency su
libiconv,so.x (mi pare sia 2, non importa). Scarico (anche direttamente da
swaret) il pacchetto precompilato, lo installo, e oowriter parte. Se vado a
vedere in /usr/lib i files ci sono, tutto è in ordine. Al riavvio della
macchina, però, il pacchetto è sparito. Dentro /usr/lib i files non ci sono
piu, e il pacchetto non è listato in /var/log/packages...
non capisco...

Alt