[OT] Re: [Slackit.org] libiconv

From: Giacomo Rizzo
Subject: [OT] Re: [Slackit.org] libiconv
Date: Sun, 9 May 2004 11:10:12 +0200

Non mi vedi piu?? Sono su Azzurra, solo per questo. Sono admin di
Hancproject.org, sono sul forum tutti i giorni, mi trovi nella community di
HJ (solo il nome fa venire i brividi, eh? Ma vi assicuro che la community non
ha nulla a che vedere con la rivista lamera), mi trovi su diverse ml
riguardanti sicurezza, linux, software libero... Ogni tanto se leggi su
ziobudda ci trovi link a pagine mie (la spiegazione del bug del tcp in
breve...), sono Coordinatore del POuL, quindi anche su poul.org mi trovi...
come fai a non rintracciarmi!! :)

Alt

ps: ok, basta ot. Chiedo scusa a tutti :)