[Slackit.org] Magliette WeBBit

From: Giacomo Rizzo
Subject: [Slackit.org] Magliette WeBBit
Date: Sun, 9 May 2004 11:16:45 +0200

Ieri sono stato al weBBit e OVVIAMENTE non potevo andare via senza la
maglietta di Slackit.org. Volevo però chiedere allo staff dove l'avete fatta
fare... Avrei in mente un paio di cose per le quali mi servirebbe ordinare
delle magliette, ma e-shirt le fa solo bianche e non mi piacciono, magari voi
avevate un nome da fornirmi :)

ps: In quanto alle iniziative, presto vi farò avere notizie, potrebbe
interessare tutti :)