Re: [Slackware.it] adsl e D-link dsl-320T

From: Andrea Benazzo
Subject: Re: [Slackware.it] adsl e D-link dsl-320T
Date: Sat, 29 Jul 2006 11:02:32 +0200

Ciao!

io ho un router-modem ADSL D-Link che mi offre un'interfaccia web
attraverso cui lui si collega direttamente ad Alice.
ma quando ho provato ad usarlo come bridge e quindi a connettermi
attraverso pppoe, ho notato il tuo stesso problema: ossia una volta su
10 riesce a connettersi, mentre le altre volte va in timeout o ci sono
altri problemi.

non sono stato li` molto ad investigare (ma ora che finalmente sono in
vacanza cerchero` di capire il motivo), ma ho notato che se abilito
pppoe sull''interfaccia web del router, anche lui fa fatica a connettersi.
mentre quando imposto PPPoA, non ha nessun problema.

attualmente i DNS sono:
primary   DNS address 85.37.17.8
secondary DNS address 85.38.28.73

se hai novita`, fammi sapere.