Re: [Slackware.it] adsl e D-link dsl-320T

From: Krilintar
Subject: Re: [Slackware.it] adsl e D-link dsl-320T
Date: Sat, 29 Jul 2006 11:47:18 +0200

PPPoE usalo se hai un modem ethernet, se invece รจ usb prova con PPPoA e vedi che dovrebbe andar molto meglio :P

Andrea Benazzo ha scritto:
Ciao!

io ho un router-modem ADSL D-Link che mi offre un'interfaccia web
attraverso cui lui si collega direttamente ad Alice.
ma quando ho provato ad usarlo come bridge e quindi a connettermi
attraverso pppoe, ho notato il tuo stesso problema: ossia una volta su
10 riesce a connettersi, mentre le altre volte va in timeout o ci sono
altri problemi.

** non sono stato li` molto ad investigare (ma ora che finalmente sono in
** vacanza cerchero` di capire il motivo), ma ho notato che se abilito
** pppoe sull''interfaccia web del router, anche lui fa fatica a connettersi.
** mentre quando imposto PPPoA, non ha nessun problema.

attualmente i DNS sono:
primary   DNS address 85.37.17.8
secondary DNS address 85.38.28.73