Re: [Slackit.org] Community

From: Andreas Liebschner
Subject: Re: [Slackit.org] Community
Date: Sat, 20 Nov 2004 14:49:55 +0100

On Sat, 20 Nov 2004 12:09:51 +0100, warez <address@hidden> wrote:
> * Emanuele Rogledi <address@hidden> [201104, 11:34]:
>
> hai ragione...potremmo scrivergli una cosa del genere :
>
> ciao Pat, visto che stai per lasciarci e che al 90% nn arriverai neanche a
> natale
> che ne diresti se ci occupassimo di sviluppare slack al posto tuo?

Che fai, meni sfiga? ;)

Per il resto, Pat ha manifestato l'intenzione di apportare alcuni
cambiamenti al progetto in un'email che pero' a chiesto di mantenere
riservata, quindi tale restera', ha manifestato la stessa intenzione
nel famoso PAT-NEEDS-YOUR-HELP.txt - cito:

"I also hope if I'm off the job for a couple more weeks that the
Slackware community will still support me until I can return to the
job, which I'm really itching to do ASAP.  This experience has
changed my perspective on a lot of things, and I think the future
will be different (and better)."

Per il momento, un gruppetto di persone "fidate", tizi che piu' volte
sono entrati nel ChangeLog.txt di slackware per bug fixes o per
aggiunte di pacchetti, etc, stanno lavorando per creare pacchetti per
risolvere vulnerabilita' in attesa che Pat faccia il suo ritorno.

Io sto' vedendo se riesco a riunire gli sforzi di queste persone, cosi
da pubblicare i pacchetti da qualche parte, e dare un po' di
visibilita' alla cosa, su slackware.com dato che di fatto sono l'unica
persona che puo' fare modifiche al sito, aggiornare, etc. Ho anche
creato un paio di pacchetti "patches" per la 9.1.

Nel caso riesca a contattarli, vedrete un post a riguardo su
slackware.com, e probabilmente avvertiro' anche qui in mailing list.

Se siete a conoscenza di vulnerabilita' di software incluso in
slackware 9.1 e superiori (kernel 2.4.28, sudo e samba a parte (samba
solo per la 10 e current)), potete scrivermi a address@hidden
specificando software vulnerabile, vulnerabilita', l'entry (se ce n'e'
una) nel Common
Vulnerabilities and Exposures (CVE) database e tutto cio' che vi
sovviene a riguardo. Vedro' di aggiungerlo ad una lista di pacchetti
da sistemare

Non scrivetemi chiedendo info sulle condizioni di pat, non chiedetemi altro.

A presto

--
-Andreas Liebschner