Re: [Slackit.org] Community

From: Emanuele Rogledi
Subject: Re: [Slackit.org] Community
Date: Sat, 20 Nov 2004 11:34:35 +0100

Con "backup" Intendo una o più persone che seguono la progettazione e lo sviluppo della slack con lui..... (scusa ma mi sembrava chiaro)

Lo faccio io per progetti che al confronto di slack sono minuscoli.... con il crescere della complessità di un progetto le risorse umane dovrebbero aumentare, in modo che in qualsiasi evenienza le conoscenze sulle problematiche del progetto non le ha una sola persona... e quindi il progetto vada avanti.... IN OGNI CASO!

Ora che ti ho spiegato cosa intendevo... se mi dici che non capirebbe una cosa di questo tipo, be a questo punto non mi sembra poi una mente così brillante come pensavo... e il cambio di distribuzione è il passo d'obbilgo... in ogni caso....

Io direi almeno di provare... magari al contratio di quello che pensi tu, potrebbe arrivare a capire, cosa dici?

lele...

----- Original Message ----- From: "weird" <address@hidden>
Sent: Saturday, November 20, 2004 12:11 PM